Arriva la nuova offerta Wind Smart 9 Easy

Arriva la nuova offerta Wind Smart 9 Easy

Wind ha deciso in questi giorni la sua nuova offerta Wind Smart 9 Easy.

L’offerta è riservata ai clienti provenienti da TIM o da operatori virtuali (CoopVode, Tiscali, Fastweb o Kena) e che richiedono il passaggio a Wind.

Wind Smart 9 Easy prevede, a fronte di un costo di attivazione di 14 euro, 1.000 minuti di chiamata verso tutti e 10 Giga. Il tutto ad un costo di 9 euro ogni 28 giorni.

L’offerta non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Smartphone Box, Internet Box, Giga Max Limited Edition e Giga Max Now TV Edition.

Il traffico voce dell’offerta non include quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di eventuali SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea) e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

Per quel che riguarda la connessione è possibile usufruire della possibilità di condividere i Giga inclusi nell’offerta con altri utenti.

Corri in negozio o contattaci per passare a Wind ed attivare la promozione!

F.A.Q.

  • Sono già cliente Wind o proveniente da Vodafone, posso attivare l’offerta?

No, l’offerta è riservata ai soli clienti provenienti da TIM o da operatori virtuali.

  • Quanto costa l’attivazione dell’offerta?

Per l’offerta è necessario pagare il primo periodo (9 euro) più il costo di attivazione (14 euro). Il costo si paga tramite una ricarica che dovrà coprire il costo totale di 23 euro, quindi con una ricarica da 25 euro.

  • L’offerta ha una scadenza?

No, l’offerta non prevede scadenze o rimodulazioni ma è per sempre.

  • Posso condividere il traffico internet con altri apparati od usarlo su di una chiavetta?

Sì, è possibile e non sono previsti ulteriori costi.

  • Posso utilizzare le chiamate verso tutti?

Sì, le telefonate sono verso sia numeri fissi che mobili in Italia. Sono escluse le chiamate verso operatori esteri e verso le numerazioni speciali (199 e simili).

  • Posso aggiungere dei messaggi all’offerta?

Sì, posso aggiungere 200 SMS al costo di 1 euro.

  • L’offerta prevede vincoli?

No, l’offerta non prevede vincoli. L’operatore però può trattenere dal credito residuo presente sulla SIM, qualora si esca prima dei 24 mesi dalla Wind, un importo fino ad un massimo di 20 euro.

  • Devo lasciare i dati di una carta di credito o della banca per attivare l’offerta?

No, l’offerta è una normale ricaricabile che non prevede addebiti su carta di credito o conto corrente.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 1 =