Aquaman sta tornando! Dal 24 Aprile in DVD ed edizioni speciali!

Aquaman sta tornando! Dal 24 Aprile in DVD ed edizioni speciali!

Una nuova minaccia incombe sui due mondi. E un nuovo re è pronto a sorgere. Aquaman torna dal 24 Aprile in DVD e Blu-ray Disc!

Preparatevi ad un’avventura mozzafiato nel mondo sottomarino! AQUAMAN, interpretato da Jason Momoa, rivela la storia delle origini del mezzo – umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato: un re.

Scopri con noi tutti i titoli in uscita il 24 Aprile in DVD e Blu-ray Disc!

Aquaman

Genere: Fantascienza

Trama: Arthur è figlio di Tom, guardiano di un faro, e Atlanna, nientemeno che regina di Atlantide. L’unione dei due è però clandestina, tanto che per salvare il figlio Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide, ma da adulto preferisce stare lontano dalla città sommersa e si limita a compiere gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qui finisce per lasciare morire uno di loro e il figlio giura vendetta, tanto da allearsi con il fratellastro di Arthur, Orm. Nel mentre la figlia di Re Nereus, Mera, cerca di convincere Arthur ad abbracciare il suo retaggio di regale atlantideo per scongiurare una guerra, ma per riuscire in questo piano sarà necessario ritrovare il perduto tridente di Atlan.

 

 

Il Ritorno di Mary Poppins

Genere: Musicale

Trama: Londra, negli anni della crisi economica tra le due guerre. Nella casa della famiglia Banks ora vive Michael, adulto, e vedovo da un anno, con tre figli a cui badare: John, Annabel e Georgie. Per loro, ha rinunciato alla passione per la pittura ed è entrato in banca, come suo padre prima di lui. Ma ora la stessa banca, inclemente, reclama la casa, i soldi per riscattarla non ci sono e Michael non sa a chi votarsi. Il tempo è maturo perché Mary Poppins cali dal cielo aggrappata al suo ombrello e torni ad occuparsi dei piccoli e dei grandi Banks, in viale dei Ciliegi numero diciassette.

 

 

 

Bumblebee

Genere: Fantascienza

Trama: Su Cybertron infuria da secoli una guerra tra due fazioni avversarie: gli Autobot guidati da Optimus Prime e i Decepticon guidati da Shockwave. 1987, California: Bumblebee, un Cybertroniano appartenente agli Autobot, viene inviato sulla Terra da Optimus Prime per installare una base segreta siccome Cybertron è in mano nemica; il Transformer viene però intercettato da Blitzwing, un Decepticon inviato da Shockwave per trovare i fuggitivi. I due avranno un feroce e violento scontro dal quale Bumblebee (anche se riuscirà ad uccidere Blitzwing), ne uscirà privo della sua scatola vocale e dei suoi ricordi. Spaventato e ferito assumerà le sembianze di un Maggiolino Volkswagen. Viene trovato poco tempo dopo da Charlie, un’adolescente che ha da poco perso il padre e ha appena compiuto diciotto anni. Nel tentativo di accenderlo, Charlie attiva accidentalmente un segnale che raggiunge Cliffjumper sulle lune di Saturno. Il segnale viene captato anche da Shatter e Dropkick, due spie decepticon che stavano torturando Cliffjumper. Intanto Shatter e Dropkick, due spietate spie Decepticon, creeranno un alleanza con il Settore 7, servizio segreto americano creato per intercettare minacce extraterrestri e già in possesso dell’AllSpark e dell’ormai scomparso da tempo Lord Megatron.

 

Vice – L’Uomo Nell’Ombra

Genere: Drammatico

Trama: Negli anni Settanta Dick Cheney sta con una ragazza davvero in gamba, Lynne, che riesce a farlo ammettere all’Università, dove lui però viene travolto dal gozzovigliare da college e, tra una sbornia e l’altra, finisce per farsi espellere. Non contento, continua a bere anche mentre lavora ai pali della corrente elettrica, finisce in una rissa e viene arrestato per guida in stato di ebrezza. A quel punto Lynne gli dà un ultimatum: o diventa la persona di potere che lei in quanto donna non può essere ma può aiutare e guidare, oppure tra loro è finita. La storia è nota: i due diventeranno una “power couple” di Washington e domineranno placidamente, quasi nell’ombra, l’amministrazione di George W. Bush, tra le più devastanti per la democrazia americana.

 

 

 

Hurricane

Genere: Guerra

Trama: 1940. La Gran Bretagna si trova da sola in Europa ad affrontare l’avanzata del rampante impero nazista. La gente si chiede cosa riservi il futuro ma in soccorso della nazione intervengono una serie di polacchi coraggiosi, piloti dell’aeronautica che hanno visto la loro nazione finire schiacciata tra Russia e Germania e che sono pronti a sacrificarsi volando per la RAF difendendo i cieli d’Inghilterra non solo per mantenere la Gran Bretagna libera dai nazisti, ma anche per mantenere viva l’idea stessa del loro paese. Mal equipaggiati ed inizialmente osteggiati dagli stessi inglesi, questi eroi conquisteranno la fiducia dei piloti e dimostreranno in breve il loro valore.

 

 

 

La Befana Vien Di Notte

Genere: Fantastico

Trama: Lo spregevole giocattolaio Mr. Johnny rapisce la Befana, colpevole di non avergli consegnato i regali da piccolo. Un gruppo di ragazzini correrà in soccorso della figura delle feste.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − 4 =