Ecco le serie Tv da non perdere in arrivo sui canali Sky in Italia nel 2017

Ecco le serie Tv da non perdere in arrivo sui canali Sky in Italia nel 2017

Con l’arrivo in Italia di Netflix è scoppiata sulle pay-tv nostrane la guerra delle serie TV. Andiamo a curiosare così alcune delle novità più interessanti annunciate sul suo palinsesto da Sky per questo 2017.

 

Uno dei titoli più pubblicizzati in queste settimane è “Legion”. Il serial della Marvel che arriverà su Fox dal 13 febbraio narrerà la storia di un mutante schizofrenico ed andrà in onda a pochi giorni dagli Usa. Altra novità molto attesa sarùà “Atlanta”. In arrivo su FOS dal 19 gennaio, serie premiata ai Critics Choice Awards come miglio serie novità, narrerà il sogno di due di due cugini di sfondare nella musica hip hop.

Non solo novità su FOX ma anche sequel di serie che hanno riscosso un discreto successo, come “Scream Queens” (con Taylor Lautner new entry dal 27/1), “Salem” (Marilyn Manson guest star dal 9/1), “Rectify” (6/1), “Homeland” (marzo) e soprattutto le attese restanti puntate inedite di ‘The Walking Dead’ (dal 13/2).

Molta attesa anche per lo spin-off di “24: Legacy” (aprile su FOX) e la quinta stagione di “Prison Break” (maggio sempre su FOX), in arrivo 7 anni dopo l’ultima stagione con una mini di 9 episodi. Sulla cugina Fox Life dal 22 Gennaio parte “Conviction”, serie TV Legal Drama trasmessa in America dalla ABC.

 

Serie Cult in arrivo invece per il canale Sky Atlantic. In arrivo troviamo “Big Little Lies”, miniserie televisiva tratto dal romanzo “Piccole grandi bugie” di Liane Moriarty che può vantare un cast stellare: oltre a Nicole Kidman e Reese Whiterspoon, ci sono Shailene Woodley, Adam Scott, Laura Dern e Alexander Skarsgard. Il network, che ha in rampa di lancio le nuove stagioni di “Game of Thrones”, “House of Cards”, “Transparent” e “Fargo”, in contemporanea con gli Usa, ha come priorità il lancio a maggio del nuovo “Twin Peaks” di David Lynch, la serie tv più attesa del 2017 in assoluto. Prima dell’estate invece, sempre sul canale diretto da Antonio Visca, arriverà anche “1993”, sequel del fortunato “1992”, e le nuove puntate di “In Trearment” con Castellitto e con l’arrivo, tra i nuovi volti del cast, di Giulia Michelini

Ma anche Europa sui canali della piattaforma Sky. C’è molta curiosità infatti per due nuove produzioni europee: ‘Riviera’ nel jet-set in Francia e l’epic-drama ‘Britannia’ co-prodotto con Amazon.

 

Sei in cerca di un’offerta per vedere i pacchetti Sky? Corri in negozio a scoprire le ultime offerte disponibili o approfitta dei nostri pacchetti prepagati!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 5 =