Giochi di Potere arriva in DVD e Blu-ray dal 7 Novembre!

Giochi di Potere arriva in DVD e Blu-ray dal 7 Novembre!

Corruzione, potere, inganno: il più grande complotto nella storia delle Nazioni Unite.
Con Theo James e Ben Kingsley, Giochi di Potere è finalmente disponibile in home video da Elettro Star!
Corri nel nostro punto vendita e scopri come vederlo con solo 9,90 euro al mese! Senza vincoli e senza impegno!

Giochi Di Potere

Genere: Thriller

Trama: Michael Sullivan, giovane figlio di un diplomatico ucciso quando lui era ancora un bambino, sogna di entrare nel mondo dei rapporti internazionali. Il suo desiderio si realizza quando ottiene l’incarico di coordinare il programma “Oil for Food” gestito dal sottosegretario delle Nazioni Unite Pasha. Dopo l’invasione da parte delle truppe americane dell’Iraq Michael si deve confrontare con una molteplicità di problemi conoscendo inoltre sul campo un’interprete di etnia curda di cui si innamorerà. Proprio grazie a lei si insinuerà nel suo animo il sospetto che dietro al progetto ci sia un enorme giro di corruzione che non riguarda soltanto Saddam e il suo ormai decaduto regime.

 

 

 

Hereditary – Le Radici Del Male

Genere: Horror

Trama: Ellen Graham muore insieme ai suoi misteri. Mentre la figlia Anne elabora il lutto di una complicata figura materna, nella casa dei Graham avvengono strani episodi, che sembrano presagire un epilogo tragico.

 

 

 

 

 

A Modern Family

Genere: Commedia

Trama: Erasmus e Paul si amano tanto e discutono altrettanto nella loro villa-ranch di Santa Fe. Erasmus è una celebrità televisiva, Paul un regista esitante che sogna New York ma indugia nel New Mexico. In stallo esistenziale e creativo, ma ancora insieme, la coppia deve prendersi cura di un nipote inaspettato, figlio di un figlio avuto una vita fa. Angel ha dieci anni e un nome che non gli piace. Non quanto le tortilla speziate di Taco Bell almeno. L’ingresso in scena di un ragazzino con un’infanzia infelice e un padre in carcere, li costringe a rivedere le loro priorità, mettendo da parte scaramucce e capricci, e scoprendo insospettate capacità genitoriali.

 

 

 

Overboard

Genere: Commedia

Trama: Kate è una madre single di tre bambine e si dedica a più lavori, tra cui le pulizie domestiche. Quando come cliente le capita lo sprezzante Leonardo Montenegro, rampollo di uno degli uomini più ricchi del mondo e playboy impenitente, sono scintille. Ma dopo averla cacciata senza compenso, Leonardo ha un incidente sulla sua nave e perde la memoria. Kate escogita un piano diabolico per sfruttare la sua amnesia e vendicarsi.

 

 

 

 

Thelma

Genere: Thriller

Trama: Thelma è una timida ragazza, proveniente da una famiglia molto cattolica, che lascia la campagna per trasferirsi a Oslo per intraprendere gli studi universitari. Un giorno, mentre si trova in biblioteca, viene colta da un attacco epilettico e viene soccorsa dalla studentessa Anja. Tra le due ragazze si instaura una forte amicizia che in seguito diventa attrazione, che però Thelma tenta di respingere a causa della sua educazione religiosa. Gli attacchi epilettici di Thelma diventano sempre più frequenti e sembrano coinvolgere l’ambiente circostante, in particolare gli uccelli, che impazziscono quando Thelma sta male.

 

 

 

Die In One Day

Genere: Horror

Trama: Dopo un matrimonio fallito, Richard è alla ricerca della figlia Mindy. Caduto in disgrazia e devastato, incontra Sasha, un’aspirante attrice che promette di aiutarlo. La speranza di ottenere soldi facili partecipando a un gioco teatrale di 24 ore si rivelerà per lui un incubo.

 

 

 

 

 

Braven – Il Coraggioso

Genere: Azione/Avventura

Trama: Un taglialegna difende la sua famiglia da un gruppo di pericolosi trafficanti di droga.

 

 

 

 

 

Tutto Cio’ Che Voglio

Genere: Commedia

Trama: Wendy è una giovane ragazza autistica, che per provare alla sorella di essere in grado di badare a se stessa, intraprende un lungo viaggio fino a Los Angeles per partecipare a un concorso di sceneggiatura per Star Trek.

 

 

 

 

 

Luis E Gli Alieni

Genere: Animazione

Trama: Luis è un adolescente timido e introverso. Orfano di madre e figlio di un ufologo distratto dalle stelle, è bullizzato a scuola e trascurato in casa. Ma i suoi giorni bui stanno per finire. Dallo spazio profondo arrivano tre alieni gommosi e capaci di metamorfizzarsi in uomini o animali. Mog, Nag e Wabo, irresistibili e generosi, abbracciano immediatamente la causa di Luis contro la signorina Sadiker, che vorrebbe strapparlo al padre e spedirlo in un istituto per bambini abbandonati.

 

 

 

Very Good Girls

Genere: Drammatico

Trama: Le migliori amiche Lily e Gerry, tornate a New York per l’estate, fanno un patto per perdere la loro verginità prima di partire per il college. Ma entrambe s’innamorano dello stesso fascinoso artista, David, e quando Lily inizia a vederlo in segreto la loro lunga amicizia viene messa a dura prova.

 

 

 

 

 

L’Affido – Una Storia Di Violenza

Genere: Drammatico

Trama: Miriam e Antoine Besson si sono separati malamente. Davanti al giudice discutono l’affidamento di Julien, il figlio undicenne deciso a restare con la madre. Ma Antoine, aggressivo e complessato, vuole partecipare alla vita del ragazzo. Ad ogni costo. Il desiderio, accordato dal giudice, diventa fonte di ansia per Julien, costretto a passare i fine settimana col padre, il genitore che contesta col silenzio e combatte con determinazione. Julien vorrebbe soltanto proteggere la madre dalla violenza fisica e psicologia che l’ex coniuge le infligge. Invano, perché l’ossessione di Antoine è più forte di tutto e volge in furia cieca.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × tre =