Il nuovo Xiaomi Mi Mix 3 avrà un tasto dedicato per Xiao AI

Il nuovo Xiaomi Mi Mix 3 avrà un tasto dedicato per Xiao AI

Secondo le indiscrezioni presenti in rete il nuovo smartphone di Xiaomi, il Mi Mix 3 che verrà presentato ad Ottobre, avrà un pulsante dedicato all’assistente AI Xiao

Sono già circolate numerose indiscrezioni in rete sul nuovo smartphone di Xiaomi, il Mi Mix 3, che sembra essere per il produttore cinese un modello che garantirà un notevole passo in avanti.  Questo grazie alle novità come la compatibilità al 5G ed un design intelligente che eviterà l’utilizzo, come per molti modelli della concorrenza, del notch e darà la possibilità di avere uno schermo che copra la quasi totalità della superficie. Sarà presente sul device un meccanismo a scomparsa per la fotocamera frontale, soluzione che è già stata vista su Oppo Find X, e sempre secondo le indiscrezioni vedrà anche la presenza di un sistema di riconoscimento tridimensionale del volto.

A queste novità si è aggiunta l’immagine apparsa sul social network Weibo e che mostra un pulsante fisico posizionato sul lato sinistro dello smartphone e dedicato alla AI di Xiaomi. In base alla pressione sul tasto si potrà accedere a diverse funzioni: un semplice tocco per riaccendere lo  smartphone, uno più lungo per interagire con l’assistente vocale Xiao e due tocchi per funzioni personalizzate dall’utente.

Inoltre sempre nel leak di Weibo si intravede anche l’esistenza di un altro smartphone denominato Lex e del quale non ci sono altri dettagli oltre al nome, anche se alcuni ipotizzano una versione particolare dello Xiaomi Mi Mix 3.

Non resta altro che pazientare ancora un poco per scoprire tutto sul nuovo smartphone Xiaomi.

La Stanza delle Meraviglie finalmente in Home Video!

La Stanza delle Meraviglie finalmente in Home Video!

La Stanza delle Meraviglie, Mom And Dad e Malati di Sesso sono solo alcuni dei titoli in uscita questa settimana! E con la nostra tessera potrai vederli tutti con solo 9,90 euro al mese! Senza vincoli e senza impegno! Ti aspettiamo nel nostro punto vendita per maggiori informazioni!

La Stanza Delle Meraviglie

Genere: Fantastico

Trama: In due epoche diverse, due bambini sordi sognano una vita diversa. Nel 1927 Rose fugge per trovare il suo idolo, l’attrice Lillian Mayhew. Nel 1977 Ben si mette alla ricerca del padre, dopo la morte della madre. Nonostante i cinquant’anni che li separano, sono misteriosamente collegati tra loro.

 

 

 

 

 

 

 

Mom And Dad

Genere: Horror

Trama: Una ragazza adolescente e il suo fratellino devono sopravvivere a 24 ore di terrore quando i genitori cominciano a impazzire e si rivoltano contro i figli. Molto violentemente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Malati Di Sesso

Genere: Commedia

Trama: A lui, Giacomo, le donne piacciono veramente tutte e veramente troppo; lei, Giovanna, non è capace di dire di no e finisce per concedersi anche a chi non la merita. E se dietro l’irrefrenabile compulsione sessuale di entrambi si nascondesse un disperato bisogno d’amore? Giacomo e Giovanna si incontrano nello studio di uno psicanalista e, in cerca di una soluzione al problema che li accomuna, finiranno travolti da una girandola di disavventure che li porterà in giro per l’Italia nelle situazioni più disparate, bizzarre e irresistibili. La loro storia si intreccia con le vicende dei loro amici del cuore, il giocatore incallito Livio e l’animalista Eleonora.

 

 

 

 

 

L’Incredibile Viaggio Del Fachiro

Genere: Commedia

Trama: Dopo la morte della madre, l’indiano Aja parte per Parigi sulle tracce del padre mai conosciuto prima, un prestigiatore parigino recatosi in India ad imparare l’arte dei fachiri. Giunto a destinazione, si rifugia in uno store Ikea affascinato da questo strano mondo così distante dalla sua India. Da qui, inizieranno una serie di disavventure che lo porteranno a girare l’Europa e a trovare l’amore della sua vita.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ulysses – A Dark Odyssey

Genere: Fantastico

Trama: Ulysses, un militare di carriera rimasto per sette anni in un luogo dimenticato da tutti, riesce a tornare a casa, ma scopre che sua moglie Penelope è scomparsa. Grazie all’aiuto di Niko intraprende la sua personale Odissea alla ricerca della donna. I due incontrano figure inquietanti e surreali: il kebabbaro Pòpov, Aeo “Dio dei venti”, l’enigmatica Hermes, Cici un’affascinante maitresse, The Seer che conosce il passato di Ulysses, la seducente Kaly ed infine Alcyde…

 

 

 

 

 

 

 

Fino All’Inferno

Genere: Azione/Avventura

Trama: Un gruppo di rapinatori, in fuga verso la libertà, incrocia la propria strada con una madre e un figlio, anch’essi in fuga, e con la misteriosa maledizione che portano con sè. Ad inseguirli, un boss mafioso e una misteriosa organizzazione di uomini senza scrupoli. Ad aiutarli, una fidanzata gelosa e un ex-sbirro dai metodi sbrigativi. Il viaggio si trasformerà in una folle corsa verso l’Inferno per salvare la vita del bambino e il destino del mondo.

 

 

 

 

 

 

 

La Terra Di Dio

Genere: Azione/Avventura

Trama: Johnny Saxby è un venticinquenne che vive nello Yorkshire e lavora come allevatore di pecore. Ha sacrificato gli studi e un lavoro sicuro in città per gestire la fattoria di famiglia dopo che suo padre Martin è rimasto invalido. Johnny conduce una vita dura e piena di sacrifici, sfogandosi solamente con birre e sesso occasionale. Con l’avvicinarsi della stagione dell’agnellatura, il padre decide di assumere Georghe, un immigrato rumeno, per aiutare il figlio già provato dal duro lavoro. Inizialmente Johnny si dimostra restio nei confronti di Georghe, ma ben presto il nuovo arrivato si dimostra un valido aiuto e tra i due nasce un forte legame. Un sentimento che segna una svolta nella vita di Johnny.

 

 

 

 

 

Dei

Genere: Azione/Avventura

Trama: Dei è la storia di un cambiamento, di una rinuncia, forse momentanea, alla terra. Un ragazzo di campagna nel suo periodo di formazione sente la necessità di spostarsi verso la città, attratto dal mondo dell’intelletto e in conflitto con il mondo rurale che lo ha cresciuto. Eppure di quel mondo è ricco il suo immaginario, ma qualcosa lo spinge ad allontanarsi per crescere nel mondo che per lui è degli “Dei”. Sull’attico all’ultimo piano di un palazzo di città proverà leggerezza affascinato dal modo di vivere di un gruppo di ragazzi “stravaganti”. Tuttavia rimarrà in lui una profonda malinconia, una malinconia che pian piano avrà le sembianze di un albero di famiglia al quale scoprirà di essere molto legato…

 

 

 

 

 

 

Rudolf Alla Ricerca Della Felicita’

Genere: Animazione

Trama: La mirabolante avventura di Rudolf, un piccolo gatto nero che viene improvvisamente separato dal suo amato padrone. Inaspettatamente si sveglia in un camion diretto verso Tokyo, dove incontra Tigre, un grande boss gatto temuto da tutti in città. Rudolf, però, non riesce a tornare a casa e intraprende una vita da randagio al fianco del suo nuovo amico Tigre, che ben presto si rivelerà molto diverso da come sembra…

Impianti Temporanei per Mercatini di Natale e Luminarie Elettro Star

Luminarie e Impianti Temporanei per Mercatini, cosa serve per realizzarli

L’estate è appena terminata e, seppur possa sembrare prematuro, è già tempo di iniziare a pensare agli impianti temporanei per i mercatini invernali o alle luminarie natalizie, se si vuole pianificare al meglio il proprio business o il proprio evento.

Sono sempre più numerose, infatti, le località che nelle settimane precedenti alle festività natalizie organizzano manifestazioni e mercati di artigianato, per i quali è richiesta per Legge una documentazione redatta da professionisti abilitati che certifichi il corretto montaggio degli impianti elettrici temporanei.

Elettro Star è uno di questi soggetti; siamo infatti professionisti abilitati al rilascio di tutte le certificazioni di corretto montaggio per luminarie o impianti temporanei per mercatini natalizi, necessarie per essere in regola con le attuali normative e per evitare inconvenienti in corso d’opera.

Avvalendosi dell’esperienza e della professionalità del proprio staff, Elettro Star è in grado di dare un servizio completo e di qualità a tutti quei soggetti, pubblici e privati, che necessitino della realizzazione di impianti temporanei come luci di Natale e per mercatini ambulanti.

Il processo di lavoro seguito dalla Elettro Star parte dallo studio a tavolino delle esigenze del committente, per capire la potenza necessaria  per il corretto funzionamento dell’impianto temporaneo, in base al numero e alla tipologia di attrezzature che dovranno essere collegate, ovvero la quantità di assorbimento e la tipologia del voltaggio usato.

Questa attenzione e pianificazione garantisce al cliente un impianto temporaneo adeguato alle necessità per l’alimentazione di luminarie natalizie o mercatini, ma soprattutto permette un’erogazione elettrica sicura e ben strutturata sia per quel che riguarda i cablaggi sia per i quadri elettrici da utilizzare. Inoltre un calcolo attento e preciso servirà anche per attrezzarsi con generatori indipendenti nel caso la tensione proveniente dall’allaccio elettrico non dovesse essere sufficiente.

Soltanto dopo questo studio e questa attenta pianificazione, la Elettro Star opererà in maniera celere e puntale nella realizzazione dell’impianto temporaneo richiesto in tempi certi e garantiti, sia esso necessario per l’abbellimento delle strade con luci di Natale, sia per l’organizzazione di mercatini, sempre correlati dalla relativa certificazione di corretto montaggio.

Se ti serve un supporto di tipo tecnico, un preventivo o devi realizzare questo tipo di impianto, contattaci compilando il modulo di seguito con i tuoi dati e fornendoci tutte le informazioni del caso.

Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.

Contattaci

Solo: A Star Wars Story arriva in Home Video! Anche in 4K Ultra HD!

Solo: A Star Wars Story arriva in Home Video! Anche in 4K Ultra HD!

Dal 26 Settembre arriva in home video Solo: A Star Wars Story anche nel formato 4K Ultra HD! E grazie ai contenuti speciali  i fan potranno visitare il  Millennium Falcon al fianco di Han, Chewie e Lando ed esplorare il dietro le quinte in compagnia di un cast e una troupe “stellari”!

Diretta dal regista premio Oscar® Ron Howard, la nuova avventura Lucasfilm Solo: A Star Wars Story trasporta il pubblico in un’incredibile avventura al fianco di Han Solo (Alden Ehrenreich), il furfante più amato della galassia. Il viaggio, ricco di azione, racconta il primo incontro di Han con il suo futuro amico e copilota Chewbacca (Joonas Suotamo) e il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian (Donald Glover), nonché il suo passato avventuroso con la ladra Qi’ra (Emilia Clarke) e il criminale professionista Beckett (Woody Harrelson).  Il 26 settembre il Millennium Falcon  proporrà dunque le sue avventure in Blu-ray 4K Ultra HD, Blu-ray 3D, Blu-Ray e DVD, disponibili nel nostro negozio, e non mancherà di fare rotta anche verso il mondo digitale in formato HD.

I contenuti speciali nelle versioni in alta definizione di Solo: A Star Wars Story sono arricchiti dalle avvincenti conversazioni fra le star del film e gli sceneggiatori Jonathan Kasdan & Lawrence Kasdan (scrittori de L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi), dalle rivelazioni sull’amicizia fra Ciube e Han, dai particolari della versione originale del Millennium Falcon e della prima volta di Han al comando della celebre nave, dai set dei nuovi mondi del film e dalle sequenze ricche di adrenalina nonché da otto scene inedite eliminate o estese.

Corri nel nostro punto vendita a Santarcangelo ad acquistare la tua copia oppure scopri come poterlo vedere assieme a tantissimi altri film in prima visione con solo 9,90 euro al mese! Senza vincoli e senza impegno!

Star Wars – Solo: A Star Wars Story

Genere: Fantascienza

Trama:

Tempi duri per la Galassia, forze oscure tramano nell’ombra e minacciano la Repubblica. Ma Ian è ancora troppo giovane per occuparsi delle cause dei grandi. L’unica cosa che desidera davvero è pilotare una nave spaziale per sfuggire l’oppressione con Qi’ra, la ragazza che ama. Intrepido e sfrontato, ha carattere da vendere e il coraggio di provarci ma nella fuga qualcosa va storto e il destino lo separa da Qi’ra. Ian si arruola come pilota, guadagna il cognome e promette di tornare a prenderla. Perché ha carattere da vendere e un amico wookiee che lo aiuta nell’impresa. Disertore per amore e poi ladro, imbroglione e contrabbandiere, vince a carte il Millennium Falcon e impara sul campo le regole del gioco

Ogni Giorno

Genere: Drammatico

Trama:

Tratto dall’omonimo best seller di David Levithan, Ogni giorno racconta la storia di Rhiannon, una ragazza di 16 anni innamorata di “A”, l’anima gemella che ogni giorno abita un corpo differente. Grazie alla loro sintonia, Rhiannon e A si incontrano tutti i giorni, senza sapere cosa o chi avranno di fronte il giorno successivo. Col crescere del loro sentimento, realizzare di dover amare una persona differente ogni 24 ore diventa sempre più impegnativo, fino a quando saranno costretti a prendere una decisione che cambierà le loro vite per sempre.

The Party

Genere: Commedia

Trama:

Janet è appena stata nominata Ministro del Governo Ombra, il coronamento della sua carriera politica. Lei e suo marito Bill decidono di festeggiare con gli amici più intimi. Gli ospiti arrivano nella loro casa di Londra, ma la festa prende una piega inaspettata quando Bill all’improvviso fa due rivelazioni esplosive. Amore, amicizia, convinzioni politiche e un intero stile di vita vengono messi in discussione. Sotto la superficie elegantemente liberal degli ospiti freme la rabbia. Lo scontro li spinge a sfoderare l’artiglieria pesante, anche in senso letterale.

La Principessa E Il Gigante

Genere: Azione/Avventura

Trama:

Espen, il figlio di un povero contadino, intraprende una pericolosa avventura insieme ai due suoi fratelli per salvare la principessa da un terribile troll, conosciuto come il Re della Montagna, per poter riscuotere la ricompensa e salvare dalla rovina la fattoria della sua famiglia.

La Vera Storia Di Olli Maki

Genere: Drammatico

Trama:

Finlandia, 1962. Il pugile Olli Mäki proviene da una famiglia umile ma il suo manager lo ha trasformato in una star della boxe. Olli ha la possibilità di diventare il primo pugile finlandese a battere il campione mondiale statunitense ma l’impegno richiesto dall’attività professionale e l’attenzione mediatica mettono a dura prova lui e il suo amore per la fidanzata Raija.

Planetaria Kenwood Chef: lo strumento ideale per preparare il pane e la pizza

La planetaria  Kenwood Chef XL Pro KPL9000 è uno strumento indispensabile per riuscire ad ottenere in casa pizza e pane come se fossero stati preparati da un vero forno. La qualità e la potenza di questa planetaria è senz’altro adatta alla preparazione di pasta e pizza, nella confezione è infatti compreso un apposito gancio impastatore che permette la preparazione di 4.5 chili di impasto, quantità che rende la Chef XL Pro KPL9000 adatta anche per usi professionali e non soltanto domestici.

La preparazione di pizza e la panificazione saranno estremamente semplici in quanto sarà sufficiente seguire la propria ricetta, aggiungere gli ingredienti nel capiente cestello in acciaio – da ben 6,7 litri – e chiudere il braccio con il gancio impastatore appositamente studiato e attivare a velocità moderata la planetaria, magari utilizzando la funzionalità Fold che permette l’amalgama degli ingredienti in maniera delicata e progressiva per non alterare e stressare i componenti dell’impasto.

In pochissimi minuti la planetaria  Kenwood Chef XL Pro KPL9000 preparerà al vostro posto, senza sporcare nulla in cucina e con il minimo sforzo, fino a 4.5 chilogrammi di impasto per pane o pizza pronto per la lievitazione.

Se la lievitazione e la cottura del pane e della pizza sono determinanti per la perfetta realizzazione di queste preparazioni, la fase di impasto è ancor più fondamentale perché alla base delle fasi successive. Con Kenwood Chef XL Pro KPL9000 l’impasto per preparare pizza o pane fatto in casa non sarà più un problema e la vostra fantasia sarà libera di lavorare sulla farcitura o il condimento da accompagnare.

L’utilizzo è veramente semplice (e i risultati che si ottengono, ottimi) tanto che una delle nostre clienti, al primo utilizzo della sua nuova impastatrice, ha voluto condividere con alcune immagini delle prime pizze che ha sfornato!

La ciotola da 6,7 litri, il motore affidabile, i componenti interamente in metallo e la potenza di 1700 Watt, rende la planetaria Kenwood Chef XL Pro KPL9000 adatta a qualsiasi tipo di uso, anche quello intensivo in un esercizio commerciale per le più svariate preparazioni, non solo per pane o pizza grazie anche agli altri due utilissimi utensili come la frusta a K e la frusta a Filo per soddisfare le esigenze di ogni chef.

Per non distogliere l’attenzione dal vero scopo del cucinare, ovvero il piatto finito, la  Kenwood Chef XL Pro KPL9000 è anche uno strumento facilissimo da utilizzare, studiato e pensato da grandi chef internazionali per aspiranti tali.

Il nostro shop online ti offre tanti altri modelli di impastatrici e planetarie, trova quella più adatta alle tue esigenze!

iPhone XS e iPhone XS Max: ecco tutto quello che c’è da sapere sui nuovi iPhone

iPhone XS, iPhone XS Max: ecco i nuovi iPhone di Apple. L’azienda di Cupertino capitanata da Tim Cook ha presentato al mondo intero i suoi nuovo smartphone pronti a far divertire e non solo gli utenti che li vorrano. Le indiscrezioni degli ultimi mesi avevano praticamente svelato quello che effettivamente è stato ufficializzato dall’azienda ossia una triade di smartphone: due con display OLED da 5.8 pollici e 6.5 pollici ed uno con pannello LCD da 6.1 pollici.

Tim Cook ha dichiarato in conferenza come l’iPhone sia il primo smartphone al mondo con una soddisfazione del 98% degli utenti. Un record per il mondo mobile.

iPhone XS e iPhone XS Max: le specifiche tecniche

I protagonisti della serata sono senza dubbio loro: i nuovi iPhone XS e iPhone XS Max. Due nuovi device che Apple ha deciso di presentare ufficialmente e che riprendono praticamente in toto le sembianze del “vecchio” iPhone X presentato lo scorso anno ampliando però la dimensione, per la versione Max, che ha ora un display da 6.5 pollici.

Per chi invece desidera un device meno esagerato nelle dimensioni ecco che Apple mantiene ancora il formato con diagonale da 5.8 pollici. Per entrambi Super Retina Display con matrice OLED dalla risoluzione rispettivamente di 2436 x 1125 pixel per l’iPhone XS con 2.7 milioni di pixel e 458 PPI e 2688 x 1242 pixel con 3.3 milioni di pixel e 458 PPI.

Da sottolineare il fatto che su entrambve le versioni sarà presente un pannello con frequenza di campionamento del touch a 120Hz quindi il 3D Touch che Apple continua ad inserire nonché la modalità True Tone per permettere di adattarsi alla luce ambientale. Chiaramente presente anche il notch che mantiene le medesime dimensioni e che possederà anche i medesimi sensori capaci di permettere lo sblocco dello smartphone tramite Face ID e dunque con il riconoscimento del volto. Chiaramente Apple ha aggiornato i sensori e l’algoritmo e il tutto risulterà ancora più veloce di prima.

I nuovi iPhone XS e XS Max sono stati realizzati in acciaio inossidabile che solitamente viene utilizzato per uso chirurgico. Ha un nuovo rivestimento per quanto concerne il vetro ancora più resistente e probabilmente stiamo parlando del nuovo Gorilla Glass 6. In questo caso tre son o i nuovi colori per lo smartphone ossia Silver, Space Grey e Gold, nuovo colore introdotto proprio in questa conferenza. Sugli iPhone viene introdotta la certificazione IP68 che permetterà addirittura di utilizzare lo smartphone all’interno dell’acqua fino a 2,5 metri per più di un’ora.

All’interno del nuovo iPhone XS e XS Max è presente il primo processore realizzato con processo produttivo a 7 nm: il nuovo Apple A12 Bionic. La nuova CPU sarà in possesso di 6 Core a cui si aggiungeranno i 4 Core della nuova GPU. Tutto verrà mosso anche da altri 2 Core per le prestazioni che agiranno solo all’occorrenza e non dimentichiamo anche la Neural Processing.

Il tutto garantirà all’iPhone il 15% di velocità in più rispetto ad Apple A11 Bionic nel processore e addirittura il 50% più veloce nella GPU. I nuovi iPhone sono pronti per la Realtà Aumentata ma anche per i giochi più stressanti.

Per quanto riguarda invece la fotocamera ecco che Apple ha deciso di migliorare i sensori non tanto nella loro dimensione ma nella loro qualità. Ecco che i nuovi iPhone sono in possesso di una doppia cam da 12MPx di cui la prima wide-angle con apertura focale da f/1.8 costituita da 6 elementi e chiaramente dalla stabilizzazione ottica dell’immagine OIS. Il secondo sensore invece è al solito un sensore teleobiettivo con apertura focale da f/2.4, 6 elementi e la possibilità di spingersi fino a zoom 2X. Molto interessante la possibilità di eliminare al massimo i movimenti erronei durante uno scatto anche durante situazioni di buio.

Le specifiche tecniche sono praticamente le medesime ma diverse sono le implementazioni che Apple ha deciso di porre sulla cam doppia. In questo caso migliorato è anche il Flash True Tone che permetterà scatti di qualità anche al buio, almeno da quanto detto da Apple.

Anteriormente invece Apple pone una cam da 7MPx con apertura focale da f/2.2. Accanto a questo è presente anche un sensore ad infrarossi capace di aiutare la fotocamera nel migliorare gli scatti. Chiaramente il tutto verrà processato dall’Intelligenza Artificiale che permetterà di avere miglioramenti agli scatti soprattutto nelle modalità più difficili come i famosi bokeh. Proprio sullo sfocato che il nuovo iPhone XS sembra essere fortemente migliorato perché Apple permetterà a posteriori di modificare l’apertura focale e dunque aumentare o meno la sfocatura dello scatto.

Parliamo anche della batteria dei nuovi iPhone XS e XS Max perché Apple ha implementato nuove capacità permettendo sulla carta di aumentare di più di mezz’ora l’autonomia di iPhone X e di oltre un’ora e mezza in più per iPhone XS Max. Nessun numero al momento ma le premesse di certo sembrano importanti.

Come importante è la novità che riguarda il comparto connettività dei nuovi iPhone XS e XS Max. Sì, perché Apple ha deciso, finalmente, di implementare il Dual SIM. Da oggi tutti gli utenti che acquisteranno i nuovi iPhone potranno utilizzarlo con una doppia SIM in simultanea. Chiaramente non si hanno dati al momento su come Apple permetterà il tutto in Italia ma sembra che si potrà usare lo smartphone con una SIM normale principale e la secondaria eSIM solo con Vodafone da noi.

Per quanto riguarda i prezzi abbiamo:

iPhone XS

  • iPhone XS da 64GB a 1.189€
  • iPhone XS da 256GB a 1.359€
  • iPhone XS da 512GB a 1.589€

iPhone XS Max

  • iPhone XS Max da 64GB a 1.289€
  • iPhone XS Max da 256GB a 1.459€
  • iPhone XS Max da 512GB a 1.689€
Nella Tana dei Lupi torna disponibile in DVD e Blu-ray!

Nella Tana dei Lupi torna disponibile in DVD e Blu-ray!

Nella Tana dei Lupi con Gerard Butler e 50 Cent torna in DVD e Blu-ray! E da Elettro Star a Santarcangelo potrai vederlo assieme a tantissimi altri titoli novità con solo 9,90 euro al mese! Senza vincoli e senza impegno!

Nella Tana Dei Lupi

Genere: Azione/Avventura

Trama:

Nella città di Los Angeles, il cui tasso di rapine in banca è il più alto del mondo, si intrecciano le esistenze di una squadra di agenti d’élite e della più famigerata gang di ladri, che pianifica un colpo ai danni della filiale locale della Federal Reserve Bank. Gli uomini capitanati da Nick O’Brien faranno di tutto per impedire a Ray Merrimen e ai suoi colleghi criminali di mettere le mani su oltre 30 milioni di dollari.

Ghost Stories

Genere: Horror

Trama:

Il professor Phillip Goodman vede il suo scetticismo messo alla prova quando si imbatte in un documento a lungo perduto su tre terrificanti casi di presenze soprannaturali. Scosso da ciò che legge, si imbarca in una missione tesa a trovare soluzioni razionali imbattendosi in tre individui tormentati, ognuno con un racconto più spaventoso, sconcertante e inspiegabile dell’altro. Mentre indaga sulle loro storie, Goodman vede il suo mondo razionale cominciare a dissolversi e inizia a dubitare di ogni sua certezza.

La Voce Della Pietra

Genere: Thriller

Trama:

Nella Toscana degli anni Cinquanta, Verena è un’infermiera che ha il compito di aiutare un giovane di nome Jakob, in silenzio da quando un anno prima gli è morta prematuramente la madre. Vivendo con il padre in un maniero, Jakob non solo si rifiuta di parlare ma sembra anche essere sotto l’incantesimo di una forza malefica che risiede tra le mura di pietra della residenza. Man mano che il suo rapporto con padre e figlio si intensifica, Verena sarà costretta ad affrontare quel fantasma che tanto fatica ad andarsene.

Le Meraviglie Del Mare

Genere: Documentario

Trama:

Il regista Jean-Michel Cousteau si imbarca con i figli Celine e Fabien e la sua troupe in un viaggio dalle isole Fiji alle Bahamas, per esplorare le meraviglie sottomarine e scoprire di più sui rischi che le minacciano. L’uomo protegge ciò che ama e gli spettatori di tutte le età non potranno fare a meno di innamorarsi delle meraviglie del mare…

Le Ardenne

Genere: Drammatico

Trama:

Kenny è stato incarcerato dopo un colpo andato a male e non ha parlato, permettendo che i suoi complici – il fratello Dave e la fidanzata Sylvie – la facessero franca. Ma mentre Dave ha continuato a venirlo a trovare in prigione, Sylvie ad un certo punto non si è fatta più vedere. Ora Kenny è uscito di galera e non sa che Sylvie e Dave sono diventati una coppia, dopo aver entrambi detto addio all’alcool e alla droga che li avevano portati verso il crimine.

La Truffa Del Secolo

Genere: Thriller

Trama:

Antoine Roca è un imprenditore in grosse difficoltà economiche. Decide allora di organizzare una truffa ai danni dello stato sfruttando una scappatoia nel sistema di tassazione del carbone. Si troverà però coinvolto in una spirale discendente tra malavita, corruzione e compromessi senza ritorno.

Amiche All’Improvviso

Genere: Commedia

Trama:

Determinata a imbucarsi al funerale di una sua vecchia fiamma nell’affascinante località francese dell’Île-de-Ré, la ex star di Hollywood Helen scappa dalla sua casa di riposo londinese con l’aiuto di Priscilla, un’insoddisfatta casalinga inglese imprigionata in un matrimonio oramai agli sgoccioli. Unendo le loro risorse economiche limitate, si mettono in viaggio e, lungo la strada, rimangono coinvolte in un triangolo amoroso con un solitario miliardario italiano. Durante questo viaggio indimenticabile, scopriranno la vera amicizia e trascorreranno l’esperienza più bella della loro vita.

La Terra Dell’Abbastanza

Genere: Drammatico

Trama:

Mirko e Manolo sono amici fin dalle elementari, vivono in un quartiere periferico di Roma e frequentano la scuola alberghiera, che sperano di finire al più presto per poter fare i bartender. Una sera, a bordo della loro utilitaria, investono un uomo e scappano senza prestargli soccorso. Dopo gli iniziali sensi di colpa i due amici scoprono che quell’evento tragico può essere un’opportunità per loro. L’uomo investito era pentito del piccolo clan dei Pantano, criminali della zona, e Mirko e Manolo si guadagnano il diritto di entrare nel clan, ottenendo il rispetto e il denaro che non hanno mai avuto. Sotto la guida del malavitoso Angelo, i due amici iniziano a lavorare per il clan come killer senza la reale consapevolezza delle loro azioni.

Respiri

Genere: Thriller

Trama:

Francesco è un ingegnere di quarant’anni che, dopo un periodo si sofferenza, decide di trasferirsi insieme alla figlia nella sua villa di famiglia in riva al lago d’Iseo, in cerca di pace. Tuttavia all’interno della casa, oscure presenze minacciano la ricerca di serenità di Francesco.

Manuel

Genere: Drammatico

Trama:

Manuel, al compimento dei diciotto anni esce dall’istituto per minori privi di un sostegno familiare e deve reinserirsi in un mondo da cui è stato a lungo lontano. Sua madre, che è in carcere, può sperare di ottenere gli arresti domiciliari solo se lui accetta di prenderla in carico. Si tratta di una responsabilità non di poco conto.

Finalmente potrete tornare su OASIS con Ready Player One disponibile in Blu-ray, DVD e 4K Ultra HD!

Finalmente potrete tornare su OASIS con Ready Player One!

Finalmente potrete tornare su OASIS con Ready Player One disponibile in Blu-ray, DVD e 4K Ultra HD! Scopri tutti i film che puoi vedere presso il nostro negozio con solo 9,90 euro al mese! Senza vincolo e senza impegno!

Ready Player One

Genere: Fantascienza

Trama:

Nell’anno 2045, l’inquinamento e la sovrappopolazione hanno rovinato la vita sulla Terra e molte delle sue città sono diventate baraccopoli. Come via di fuga dalle loro vite nelle città decadenti, le persone si immergono nel mondo virtuale di OASIS, dove possono prendere parte a numerose attività per lavoro, istruzione e intrattenimento.

La Truffa Dei Logan

Genere: Azione/Avventura

Trama:

Jimmy Logan, ex quarterback con una gamba offesa, e Clyde Logan, veterano dell’Iraq senza un braccio, decidono di organizzare una rapina. Separato dalla consorte e licenziato dal boss l’uno, single con pub l’altro, i Logan vivono nell’America rurale, collezionano una sfortuna eterna e perpetuano una maledizione familiare. Ma quella superstizione, esemplificata dal corso disastroso delle loro esistenze, diventa la loro chance: una buona copertura (chi accuserebbe mai due storpi?) e una buona occasione (giunti a questo punto, i Logan non hanno niente da perdere).

L’Isola Dei Cani

Genere: Animazione

Trama:

Giappone, 2037. Il dodicenne Atari Kobayashi va alla ricerca del suo amato cane dopo che, per un decreto esecutivo a causa di un’influenza canina, tutti i cani di Megasaki City vengono mandati in esilio in una vasta discarica chiamata Trash Island. Atari parte da solo nel suo Junior-Turbo Prop e vola attraverso il fiume alla ricerca del suo cane da guardia, Spots. Lì, con l’aiuto di un branco di nuovi amici a quattro zampe, inizia un percorso finalizzato alla loro liberazione.

End Of Justice: Nessuno E’ Innocente

Genere: Drammatico

Trama:

Los Angeles. Roman è un avvocato eccentrico con un passato da attivista per i diritti civili, sempre attento alle cause dei più deboli. Tuttavia, l’idealismo che l’ha sempre contraddistinto viene messo in discussione quando, in seguito all’improvvisa morte del suo socio, gli viene offerto un posto in un prestigioso studio legale, a patto di occuparsi di un caso dalle implicazioni torbide.

The Strangers – Prey At Night

Genere: Horror

Trama:

Cindy e suo marito Mike decidono di fare un viaggio in roulotte con i loro due figli adolescenti, la ribelle Kinsey e Luke. Quella che inizia come una comune gita familiare si trasforma presto nel loro peggior incubo all’arrivo in un camping abbandonato. Nel buio della notte, tre psicopatici mascherati, con inspiegabili intenti omicidi, faranno loro visita per spingerli oltre il limite umano.

A Beautiful Day

Genere: Thriller

Trama:

Joe è un veterano di guerra. A casa lo aspetta solo la madre anziana e malata, con cui ha un rapporto di grande affetto e pazienza. In una New York desolata e piena di segreti, Joe fa il mercenario per chi vuole liberarsi di nemici pericolosi ma non ne ha l’abilità o il coraggio. Il suo ultimo incarico è quello di sottrarre Nina, la figlia preadolescente di un politico locale, ad un giro di prostituzione minorile: una creatura abusata e offesa che fa da specchio al passato dell’uomo. Come un giustiziere, Joe appare e scompare, spesso armato di un martello, menando fendenti e scacciando i ricordi devastanti, tanto della propria infanzia in balia di un padre sadico, quanto dei crimini di guerra compiuti dietro la giustificazione di una divisa.

Giu’ Le Mani Dalle Nostre Figlie

Genere: Commedia

Trama:

Tre adolescenti fanno il patto di perdere la verginità al ballo scolastico. I loro genitori, una volta scoperto questo patto, fanno di tutto per impedire alle figlie di concludere l’accordo.

Lazzaro Felice

Genere: Drammatico

Trama:

La storia di un’amicizia, quella di Lazzaro, un contadino che non ha ancora vent’anni ed è talmente buono da poter sembrare stupido, e Tancredi, giovane come lui, ma viziato dalla sua immaginazione. Un’amicizia che nasce vera, nel bel mezzo di trame segrete e bugie. Un’amicizia che, luminosa e giovane, è la prima, per Lazzaro. E attraverserà intatta il tempo che passa e le conseguenze dirompenti della fine di un Grande Inganno, portando Lazzaro nella città, enorme e vuota, alla ricerca di Tancredi.

Egon Schiele

Genere: Drammatico

Trama:

Agli inizi del XX secolo, Egon Schiele è tra gli artisti più provocatori e controversi di Vienna. La sua arte è ispirata da donne affascinanti e disinibite, in un’epoca che sta volgendo al termine. Due donne in particolare condizioneranno davvero la sua vita e la sua espressione artistica: sua sorella e sua prima musa Gerti e la diciassettenne Wally, probabilmente l’unico vero amore di Schiele, immortalata nel suo famoso dipinto “La morte e la fanciulla”. Mentre i dipinti di Schiele creano scandalo nella società di Vienna, portando l’artista anche in tribunale con l’accusa di abuso su una minorenne e di “pornografia”, collezionisti lungimiranti e artisti già acclamati come Gustav Klimt, iniziano a riconoscere l’eccezionale valore della provocatoria e tormentata arte del giovane. Quando lo scoppio della Prima Guerra Mondiale minaccerà la sua ricerca e libertà artistica, Schiele sceglierà di sacrificare alla sua arte, l’amore e la vita stessa, facendo del dolore e del suo disagio esistenziale, la cifra stilistica che lo consacrerà tra i maggiori interpreti dell’Espressionismo.

Sergio E Sergej – Il Professore E Il Cosmonauta

Genere: Drammatico

Trama:

E’ il 1991, l’URSS è crollata e la Guerra Fredda è finita. Solo un uomo deve ancora scoprirlo: dall’interno della stazione spaziale MIR, Sergei, l’ultimo cosmonauta sovietico, costretto a prolungare in modo indefinito la sua permanenza in orbita a causa della mancanza di fondi per riportarlo a casa. Nel frattempo, in una Cuba prossima al collasso, anche per Sergio, professore di filosofia marxista e radioamatore, il sogno comunista sembra essere finito. Un giorno, uno scambio di frequenze radiofoniche mette casualmente in contatto Sergio e Sergei e due diventano subito amici. Con l’aiuto dell’americano Peter, che ha delle conoscenze alla NASA, Sergio organizza un piano per salvare Sergei dalle profondità dello spazio. Ma Sergio non sa di essere sotto sorveglianza e che il governo cubano segue ogni passo del suo piano…

Il Digitale Terrestre SKY: cosa fare per vederlo al meglio

Con l’avvio del nuovo campionato di calcio e l’approssimarsi della stagione televisiva autunnale, una piccola rivoluzione è in atto nell’etere e riguarda i due più importanti competitors televisivi in battaglia negli ultimi anni. SKY, infatti, ha stretto nei mesi scorsi un accordo di partnership con la ex avversaria Mediaset e da Agosto è sbarcata con la propria offerta di sport e intrattenimento sulle frequenze del digitale terrestre.

Il digitale terreste di Sky sarà una versione alleggerita dell’offerta già presente sul satellitare, tutta via la selezione dei canali più popolari della loro offerta classica, permetterà ai nuovi abbonati, e a quelli che passeranno dai vecchi abbonamenti Mediaset Premium, di poter usufruire non solo degli show televisivi più seguiti della piattaforma satellitare, ma anche dei tanti eventi sportivi di cui Sky detiene le esclusive, a un prezzo davvero vantaggioso e allettante.

Sky ha sempre puntato sull’altissima definizione video e la qualità delle proprie trasmissioni e produzioni, per questo sfrutterà al massimo le potenzialità del digitale terrestre per offrire ai propri clienti canali in HD non solo per gli eventi sportivi ma anche per i canali tematici relativi all’intrattenimento, ai documentari, alle serie TV nostrane e d’oltre Oceano e, naturalmente, ai canali di informazione e approfondimento.

Cosa serve per la nuova offerta Sky sul digitale terrrestre?

Per poter usufruire al meglio del pacchetto del digitale terrestre targato Sky, non sarà necessario nessun intervento tecnico aggiuntivo per i vecchi clienti Mediaset Premium, i quali non avranno bisogno né di un cambio di scheda né dei propri apparati, lettori CAM o decoder che siano. Potranno migrare automaticamente e senza ulteriori spese tra le due piattaforme rivolgendosi a un centro autorizzato Sky, numerosissimi su tutto il territorio nazionale.

Chi non è già cliente Mediaset Premium, può comunque abbonarsi all’offerta del digitale terrestre Sky, in questo caso, però, potrebbe essere necessario rivolgersi a un antennista autorizzato e competente per verificare che la propria antenna sia compatibile e orientata nel migliore dei modi per poter vedere i canali del digitale terreste di Sky alla massima definizione.

Scopri subito quali canali e contenuti sono compresi nel pacchetto Sky per il digitale terrestre!